Crea sito

Chi sono

Ho fatto, nella mia vita, sempre delle libere scelte, ho percorso un sentiero che mi ha consentito  di sentirmi bene ed in pace con me stesso. Non so se sia stata la strada giusta e se l’ho percorsa nel migliore dei modi, ma ho camminato senza osservare e fermarmi di fronte a coloro che volevamo farmi desistere e/o farmi intraprendere un’altra via. Se nella vita “tutto è niente” spero che, nel niente, abbia inserito un qualcosa che, un giorno, possa permettere di guardarmi allo specchio. Di fatto, credo, che l’amore -in senso lato- sia un valore che può dare un vero significato alla nostra esistenza.

*****************************************************************************************************************

Napoletano di origine e milanese di adozione, segue tutto lo sport in generale ed il calcio in particolare.

Oltre ad aver esercitato la professione di Docente di scuola media superiore, ha collaborato con alcune importanti testate giornalistiche quali: Sportbeat.tv; Pianetanapoli.it; Tuttomercatoweb.com; Tuttojuve.com; Napoli2000.com; Golmania.it (Vicedirettore); SpazioCalcio.com (direttore responsabile); Azzurro Stadio (periodico cartaceo); IlCorriredelNapoli.it; Mediterraneo online; NapoliMagazineLive.com (conduttore e responsabile di una trasmissione calcistica). NapolISoccer.NET (inviato); Calciomercato.com; Direttore di EuropaCalcio.it e giornalista presso TeleFutura.

Contatto: [email protected]

*******************************************************************************************************************

Citazioni preferite

Il nostro essere è il nostro passato. E solamente col passato è possibile giudicare le persone (Oscar Wilde)

Non si deve giudicare il merito di un uomo dalle sue grandi qualità ma dall’uso che sa farne (François de la Rochefoucauld)

La cosa più bella tra l’essere e l’apparire non risiede ne nell’una ne nell’altra: è nel divenire!
Antonio Pistarà

 

Ispirato ad un preciso valore: ”appartenere” e non ”essere” per … apparire